Quantcast
Channel: Angeli RadiantiAngeli Radianti
Viewing all 392 articles
Browse latest View live

Preghiera all’Arcangelo Uriel per la Protezione e la Purificazione

$
0
0
Preghiera all’Arcangelo Uriel per la Protezione e la Purificazione

Preghiera all’Arcangelo Uriel per la Protezione e la Purificazione tratta dal libro di “Iniziazione alle Energie degli Arcangeli”

 


I Poteri dell’Arcangelo Gabriel e la sua Invocazione

$
0
0
I poteri dell'arcangelo Gabriele

Dei Sette Splendenti che sono al cospetto di Dio, l’Arcangelo Gabriel è emanazione dei poteri di Purificazione e Rinascita. Il suo nome significa “Forza Divina”, intesa come capacità di trasformazione e rigenerazione dell’universo nell’eterno divenire, e la sua energia, in quanto espressione di quella forza che incarna il principio universale dell’Armonia, si fa rivelazione dell’evoluzione spirituale dell’anima e del suo destino.

L’Arcangelo Gabriel si presenta come una figura androgina, manifestazione dell’armonico equilibrio tra gli opposti e della potenza creatrice di Dio. Il suo dolce sorriso racchiude in sé tutta la tenerezza di una madre, a ricordarci la misericordia divina che ci ha creati. Tale sentimento è reso ancora più palpabile dalla morbida postura del capo, leggermente inclinato, che sembra esprimere compassione e comprensione per la nostra difficile condizione umana. La mano destra, poggiata sul petto, custodisce un candido giglio, simbolo di purezza, mentre la sinistra è simbolicamente rivolta verso l’alto,

22/2 – Continuare ad avere fede

$
0
0
222 - Angel Numbers

Oggi è il 22 Febbraio, ovvero il 22/2.

La sequenza angelica 222 è decisamente quella che vedo di più.

Secondo il libro dei Numeri degli Angeli di Doreen Virtue, il 222 significa:

Abbi fede nel fatto che tutto è come deve essere e che tutte le persone coinvolte sono benedette da Dio. Lascia andare ogni preoccupazione e abbi fede.”

Ora, non è la cosa più facile del mondo continuare ad avere fede quando stiamo attraversando situazioni difficili o quando vediamo i nostri cari attraversarle. Tuttavia, la fede, la totale fiducia nel sostegno e nell’amore divino sono essenziali per vivere bene.

Guardandosi intorno è davvero dura. Quando si sta male è davvero dura. Ma se non chiamiamo aiuto, se non facciamo appello alla forza spirituale che pervade l’Universo, rischiamo di cadere in un buio più profondo. Non voglio spaventare nessuno dicendo questo, sto solo cercando di dire che se non chiediamo aiuto e cominciamo ad avere fede nel fatto

La Luna Nuova: La Notte della Manifestazione

$
0
0

La luna raggiungerà il novilunio domani mattina. Le energie lunari sono piuttosto potenti in questo momento. In ricompensa per le difficoltà di questi ultimi tempi, la luna è però pronta ad offrirci nuovi doni. Mentre meditate sulle vostre priorità, dando precedenza alle cose che nutrono e sostengono la vostra anima e lasciate andare quello che invece non lo fa, vi invito a dedicare qualche minuto alla contemplazione di quello che desiderate veramente manifestare nella vostra vita. Questa luna può infatti aiutarvi nella sua realizzazione.

Tratto dal libro “Angel Medicine” di Doreen Virtue:

Nelle notti di Luna Nuova, l’energia è matura per manifestare i vostri sogni e desideri. Meditate sui vostri desideri, condividete con la luna le vostre intenzioni, o scrivetele come affermazioni positive (il che significa scrivere delle frasi positive in cui vi descrivete come se aveste già ottenuto i vostri desideri).

Chiedete alla Luna Nuova e all’Arcangelo Haniel di guidare

Arcangelo Haniel: La Magia della Luna

$
0
0

Messaggio dell’Arcangelo Haniel ricevuto da Isabelle Von Fallois

“È per me un grande piacere poter parlare con voi per farvi familiarizzare con i cicli lunari. IO SONO l’Arcangelo Haniel. Molti di voi riconoscono la forza del Sole e si prendono anche il tempo per fare il pieno della sua energia. Ma altrettanto importante è percepire il significato della luna per la nostra vita e utilizzare i suoi diversi poteri. Forse per capire qual è la forza insita nella Luna vi basta ricordare che il suo ciclo esercita un’influenza enorme sulle maree.

Nelle notti di novilunio c’è un’energia nell’atmosfera che consente di manifestare facilmente. Utilizzate questa forza di manifestazione uscendo all’aperto e ringraziando per tutte le cose che desiderate, come se fossero già in vostro “possesso”.

Durante la notte precedente la luna piena potete caricarvi di energia andando nella natura. Allo stesso modo anche le vostre pietre, oli,

Louise Hay parla degli Angeli Custodi

$
0
0

In memoria della meravigliosa Louise Hay (1926-2017)

Io credo fermamente di essere divinamente protetta, che solo del bene arriva nella mia vita e che sono al sicuro in ogni momento. Io so di essere brava abbastanza da meritarmi tutto il bene possibile.

Mi ci sono voluti molti anni e molto studio prima di raggiungere questa consapevolezza. Avevo un carico così grande di negatività da rilasciare! Sono andata dall’essere una donna acida, paurosa, povera e negativa, all’essere una donna fiduciosa che gioisce dell’abbondanza della Vita. Se l’ho potuto fare io, potete farlo anche voi – sempre che siate disposti a cambiare il vostro modo di pensare.

Se solo tutti noi sapessimo di avere due angeli custodi sempre al nostro fianco! Questi angeli sono qui per aiutarci e guidarci, ma noi dobbiamo chiedere il loro aiuto. Loro ci amano molto e non aspettano altro che il nostro invito. Imparate a connettervi con

Preghiere per la Pace

$
0
0

Oggi, 21 Settembre, in onore alla giornata internazionale della Pace, preghiamo insieme per la Pace nei nostri cuori. Solo così potremo avere la pace anche nel mondo.

Preghiera per la Pace

Madre adorata, ho profondamente a cuore questo mondo e i suoi abitanti e so che tu vegli su di noi e sul nostro splendido pianeta. Grazie per l’aiuto che mostra la tua presenza così che io possa non dubitare del nostro futuro.

Ti prego indicami come essere strumento del volere di Dio per la pace in Terra. Amen.

Preghiera per la Pace Interiore

Amatissima Madre, desidero ritrovare la pace di Dio nel mio cuore, nel mio corpo e nella mia mente e prego per la tua intercessione divina affinché porti in me la pace interiore.

Affido volentieri a te e a Dio i miei fardelli e le mie pene, sapendo che li porterai con piacere al cielo, dove esistono

Diana Cooper: Gli Angeli della Pace

$
0
0

Non avevo mai sentito parlare degli Angeli della Pace, ma quando li vidi seppi immediatamente chi erano.

Erano più grandi degli angeli risanatori ed erano di un colore diverso. Quei bellissimi esseri luminosi erano bianco panna e lanuginosi, con grandi e soffici ali.

Non posso descriverli altrimenti. Erano caldi e piumosi al tatto e incredibilmente calmi.

Qualche giorno dopo aver per la prima volta conosciuto questi angeli, stavo tenendo un corso sulla pace interiore. Presumibilmente è proprio per questo che mi erano apparsi. Uno dei partecipanti, un uomo molto piacevole e affascinante, lavorava nella City. Ero sicura che fosse venuto a questo seminario sulla pace interiore per liberarsi un pò dallo stress e che non sapesse nulla dei regni spirituali superiori.

Durante un esercizio diventai consapevole che uno degli angeli della pace stava in piedi dietro di lui, circondandogli il plesso solare con le ali. Per un attimo fui incerta se


29 Settembre – Giorno dedicato ai Tre Arcangeli

$
0
0

Oggi, 29 Settembre si festeggiano i tre Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele. Quale giorno migliore dunque per rivolgere a loro le nostre preghiere, per invocarli ed invitarli nella nostra vita!

Questi tre Arcangeli sono davvero molto potenti e sono in grado di aiutarci, proteggerci, guidarci e inspirarci in ogni ambito della nostra vita. Se state attraversando un momento difficile, prendetevi un momento per raccogliervi in preghiera oggi e lasciate che le amorevoli energie di questi meravigliosi arcangeli di luce sollevino il vostro animo, alleggeriscano il vostro peso e vi guidino verso la soluzione o la guarigione che state auspicando.

Se, come mi auguro, tutto va bene nella vostra vita e vi sentite felici, prendetevi comunque un momento per ringraziare di tutto questo bene che vivete e per chiedere che gli arcangeli possano aiutare tutti coloro che sono in difficoltà e che non si ricordano di chiamare in aiuto i loro angeli

Il 02 Ottobre è il giorno dell’Angelo Custode

$
0
0

Il 02 Ottobre di ogni anno si festeggia il nostro Angelo Custode. Iddio, nella sua sapiente economia, ha voluto che gli angeli fossero a parte nella nostra storia (e fin dal paradiso terrestre troviamo i cherubini per custodire la via all’albero della vita (Gen 3,24 ).

Egli ha anche assegnato ad ognuno di noi un angelo per nostra custodia. Il Signore Dio dice: “ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato (cfr.Es 23,20-22) e Gesù aggiunge: “Guardatevi dal disprezzare uno solo di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei Celi” (Mt 18,10).

Ricordiamo ed imitiamo la devozione di santa Francesca Romana all’Angelo Custode. L’onorava ad ogni minuto conversava con lui, e non dimenticava mai di lasciare accanto a sé un posto libero per lui.

Lorna Byrne: 02 Ottobre – Celebrazione e Ringraziamento dell’Angelo Custode

$
0
0

Oggi il 02 Ottobre è il giorno dedicato al tuo angelo custode. Sono continuamente meravigliata dal numero di persone che dubitano di avere un angelo custode. Molti di loro sono felici di accettare che altre persone possano averlo ma dubitano di averne uno loro stessi. Onestamente la domanda che mi viene rivolta più spesso è “Ho un angelo custode?

In questo giorno speciale aiutiamo le persone nella nostra vita – i nostri familiari, amici, vicini e colleghi – ad essere consapevoli del loro angelo custode.

Ogni essere umano ha un angelo custode. Non importa che siano buoni o cattivi, a che religione appartengano, se hanno una qualche fede o se non credono a niente. Non ho mai, mai visto in tutta la mia vita un essere umano senza un angelo custode con sé.

Indipendentemente dal fatto che ci crediate o meno, avete un angelo custode con voi tutto il tempo e sta cercando di aiutarvi.

Preghiere quotidiane all’Angelo Custode

$
0
0

Al nostro Angelo Custode

“Angelo che mi custodisci, dammi la forza di realizzare i miei propositi di crescita, dammi spirito di collaborazione e di servizio. Potenzia la mia volontà con la tua forza. Aiutami nelle cose quotidiane, sia materiali che spirituali. Sviluppa in me le tue doti angeliche, che veda i miei difetti, e che possieda compassione e pazienza. Aiutami a controllare pensieri, desideri e azioni. Sostienimi nel cammino verso la Luna e proteggimi dagli assalti delle Tenebre. Così sia.”

Preghiera del Mattino

“Angelo mio Custode, un nuovo giorno comincia. Io apro gli occhi e tu non li hai mai chiusi. Come mi hai protetto per la notte, custodiscimi, proteggimi e benedicimi in questa giornata. Che io non perda la calma, la speranza e la fiducia. Che possa ricevere amore e donarlo a tutti coloro con cui verrò in contatto.”

Preghiera Serale di Ringraziamento

“Vi benedico e ringrazio tutti, Angeli

Preghiera di San Francesco: Lodi di Dio Altissimo

$
0
0

In questo giorno dedicato a San Francesco d’Assisi voglio ricordare la bellezza di questa figura importantissima con le sue stesse parole rivolte a Dio. Lasciatevi emozionare e toccare dall’amore di Francesco. Lasciatevi prendere dalla sua gioia, radianza e visione. Per di più, le sue parole sono delle splendide affermazioni positive, nel ripeterle a voce alta ne gioveremo in ogni senso!

Lodi di Dio altissimo

Tu sei santo, Signore, solo Dio, che compi meraviglie. Tu sei forte, Tu sei grande, Tu sei altissimo, Tu sei onnipotente, Tu, Padre santo, re del cielo e della terra. Tu sei trino ed uno, Signore Dio degli dèi, Tu sei il bene, ogni bene, il sommo bene, il Signore Dio vivo e vero. Tu sei amore e carità, Tu sei sapienza, Tu sei umiltà, Tu sei pazienza, Tu sei bellezza, Tu sei sicurezza, Tu sei quiete. Tu sei gaudio e letizia, Tu

Gli Angeli sono il Ponte che ci aiuta a creare il Paradiso in Terra

$
0
0

Da sempre noi ci incarniamo grazie alle forze angeliche le quali permettono alla nostra anima di ancorarsi temporaneamente a una forma molto più densa rispetto alla nostra essenza di esseri di luce. Gli angeli sono parte di noi e noi siamo parte di loro. Costituiscono l’aspetto più vivo e luminoso di noi, grazie al quale possiamo connetterci e innalzarci fino a dialogare con Dio.

L’angelo custode dimora nel nostro cuore, ed è da lì che parla alla nostra anima. Pensare agli angeli come qualcosa di distaccato da noi è pura fantasia. Essi si manifestano attraverso frequenze luminose e sonore e ciò che viene usualmente rappresentato sotto forma di ali, sono in realtà fasci luminosi emanati dalla loro essenza. Gli esseri di luce che percepiamo avere “ali” più grandi sono gli Arcangeli, e possono essere considerati come i “fratelli maggiori” degli angeli. Tutti loro sono messaggeri di Dio, del creato, ponte fra cielo e terra.

Noi stessi possiamo essere considerati

Incontra i Tuoi Angeli

$
0
0

Gary Quinn, life coach e autore di numerosi titoli, tra cui Che gli angeli siano con te, ci parla di cosa significhi incontrare i propri angeli:

Le lezioni utili nella vita non arrivano solo perché ne abbiamo bisogno, ma anche perché siamo pronti a riceverle. Per lo meno, è senz’altro così che la saggezza dei miei angeli custodi è arrivata a me, perché avevo offerto agli angeli un “campo di atterraggio”. Non li stavo bloccando con le mie richieste o urgenze, dettate dalle paure. Semplicemente, sono stato me stesso, senza aspettative e senza pretese. In altre parole, è stato solo quando ho iniziato a fare ciò che davvero era giusto che facessi – assistere altre persone nel prendere coscienza della presenza, l’amore e l’aiuto dei propri angeli – che la mia strada si è finalmente spianata.

Finché permetterò a me stesso di essere e basta, senza preconcetti su cosa “dovrei” essere, la presenza


~ Breviario degli Angeli ~ di Giuditta Dembech

$
0
0

Il Breviario degli Angeli di Giuditta Dembech è un libro semplicemente splendido che vi consiglio caldamente di leggere e magari donare a chi amate.

È un libro semplice, veloce, meravigliosamente diretto e ricco di informazioni sul mondo angelico, il che lo rende un perfetto promemoria quotidiano per chi conosce già bene gli angeli. Inoltre, è un libro che non si perde in lunghi discorsi e che con i suoi semplici piccoli paragrafi diventa un ottimo punto di partenza per chi invece gli angeli vuole imparare a conoscerli.

È un libro in grado di trasmettere davvero una bella energia, grazie allo splendido e mirato uso di colori e immagini che nutrono l’anima con ogni senso… ad un certo punto ho persino pensato che profumasse!

Ma chi più dell’autrice stessa può meglio introdurvi a questo libro? Vi lascio alle sue parole di presentazione.

“Questo libro è un pò speciale, è adatto a chi comincia un percorso

Rosana Liera: I Poteri dell’Arcangelo Raphael

$
0
0

Da sempre l’uomo si dedica alla ricerca del divino per trarne aiuto o semplice conforto, in particolar modo dalle presenze angeliche, supreme manifestazioni del divino stesso.

Il dialogo con gli angeli risale a tempi molto antichi in cui uomo e divino erano uniti da legami ancora più solidi, ma che sono andati affievolendosi nel tempo a causa di miscredenze sempre più ingenti. Oggi però richiamare la presenza angelica dentro di noi è ancora possibile.

Gli arcangeli possiedono poteri diversi che attraverso il contatto con loro vengono poi trasferiti dentro di noi sotto forma di energie vibrazionali curative.

I poteri dell’Arcangelo Raphael sono quelli della visione e della guarigione. Del resto, le sue qualità curative sono racchiuse nell’accezione del suo nome, che in ebraico significa proprio “Dio guarisce”, evidenziando fin da subito gli stretti legami con il mondo taumaturgico.

Raphael dunque ci protegge e ci sostiene in vari ambiti della vita, aiutandoci a sviluppare specifiche qualità e offrendoci consigli e rimedi per migliorare il nostro stato di

Preghiera all’Arcangelo Raphael

$
0
0

Prego Te, Arcangelo Raphael, affinché tutto di me possa essere accolto nella tua presenza di grande guaritore. Fa che, attraverso la tua influenza, Io possa ricordare la mia capacità di autoguarigione.

La certezza della tua Luce è per me grande conforto e stimolo alla mia ripresa della guarigione.

Il mio corpo, le mie emozioni, i miei pensieri, la mia anima ora desiderano essere balsamizzati dal Tuo raggio verde e blu, per ricordare la salute come qualità intrinseca al mio Essere Uomo.

Sì, tutto di me parla di un piano divino nel Cristo… Con il tuo aiuto sono certo che da ora questo ricordo è più che mai presente ed operante in me e fuori di Me.

Le mie mani si aprono al cielo per sentire la tua energia di guarigione ed ora la porto in tutte le mie parti del corpo, per ricordarmi chi Sono, cosa Sono e di cosa Sono fatto.

Messaggi dagli Angeli: La Gratitudine Fa Parte della Manifestazione

$
0
0

Cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Mentre voi continuate a fare esperienza della vita, ricordatevi che Dio è sempre a lavoro, sempre consapevole della vostre preghiere, e soprattutto consapevole dei desideri della vostra anima. Se non sembra che le vostre preghiere abbiano ricevuto risposta al momento, lasciatevi andare a fare il meglio che potete nel vivere la vita in questo momento, in questo tempo, in questo giorno. Cari, non rimandate la vostra felicità neanche di un attimo.

La felicità è una condizione che si crea dal di dentro. Potete pregare e chiedere aiuto per essere felici adesso. Potete pregare per avere le eterne qualità dell’ispirazione, dell’amore e di uno spirito gioioso. Queste qualità possono arrivare nella vostra vita molto prima dei vostri sogni. La gratitudine nutre queste qualità. La gentilezza nei confronti degli altri nutre queste qualità. Apprezzare voi stessi e la vita intorno a voi nutre queste qualità.

Le Candele dell’Avvento

$
0
0

L’Avvento è tempo di gioia, perché fa rivivere l’attesa dell’evento più lieto nella storia: la nascita del Figlio di Dio dalla Vergine Maria. È un tempo di preparazione spirituale al Natale, un tempo di attesa e di preghiera.

La corona d’avvento nasce come simbolo pagano, che successivamente è stato adottato dalla cristianità, come simbolo dello scorrere del tempo. La corona di Avvento ha la funzione di annunciare l’avvicinarsi del Natale soprattutto ai bambini, per prepararsi ad esso, suscitare la preghiera comune, manifestare che Gesù è la vera luce che vince le tenebre e il male.

La corona è fatta di vari sempreverdi che stanno a significare la continuità della vita. La forma circolare della ghirlanda simboleggia l’eternità di Dio che non ha né inizio né fine, l‘immortalità dell’anima e la vita eterna in Cristo. La corona è inoltre segno di regalità e vittoria. La corona di Avvento annuncia che il

Viewing all 392 articles
Browse latest View live